Alpi Marittime 06 - 23 maggio 2015, 13:43

#Cannes2015 : sul #redcarpet torna protagonista la #treccia, in versione post moderna. Ecco il video per farvela anche a casa!

Aldo Cassarino ci mostra in questo video come riprodurre lo styling del Festival di Cannes, in pochi minuti

Il Festival di Cannes sta vivendo la sua 68esima edizione che terminerà il 24 maggio. Con l'inaugurazione del red carpet, ecco sfilare il mini mondo che popola il Festival: flash, abiti da sogno e a volte da incubo, tacchi alti, altissimi e vertiginosi, baci e abbracci...veri o falsi? E' impossibile fare distinzione, ricordate che in scena vanno i migliori attori del mondo.

E ancora scollature, spacchi mozzafiato, selfie e acconciature. Ecco cosa conta molto più di un vestito griffato: un perfetto hair styling. Sulla passerella di quest'anno la protagonista indiscussa è stata la cara vecchia treccia, riproposta in chiave post moderna e rivisitata a secondo della testa di appartenenza.

Abbiamo chiesto un consiglio a chi “un diavolo per capello” lo ha davvero pettinato in oltre 30 anni di esperienza. Aldo Cassarino ci mostra in questo video come riprodurre uno styling del Festival di Cannes, in pochi minuti.

Stefania Orengo