Sport - 31 maggio 2015, 10:25

#Mugello, #Miller :'Dopo la caduta ho perso un pò il ritmo' #43

Dopo una scivolata nel turno della mattina, Miller non è riuscito a ritrovare il ritmo di ieri e la sua prima volta con la MotoGP sul tracciato Toscano sarà un’avventura tosta

Partenza dalla nona fila per il 20enne Australiano Jack Miller che, dopo un giorno di lavoro più complicato del previsto, partirà dal 23° posto in sella alla sua Honda Open Spec. Dopo una scivolata nel turno della mattina, Miller non è riuscito a ritrovare il ritmo di ieri e la sua prima volta con la MotoGP sul tracciato Toscano sarà un’avventura tosta. Miller però ha dimostrato in più occasioni di essere in grado di recuperare posizioni in gara e l’obiettivo è fare bene in una gara così importante per il Team CWM LCR Honda.

Jack Miller #43 – 23°, 1’48.572

“Non sono affatto contento delle mie qualifiche. La mattina non ero proprio a mio agio anche se il tempo sul giro non era affatto male. Ho forzato la mano un pò troppo e dopo il mio giro migliore sono finito sulla ghiaia. Dopo la caduta non ho ritrovato il mio ritmo e non ero così sicuro della gomma anteriore quindi sono finito in nona fila nelle QP1. Non è il risultato che volevo soprattutto su questa pista che è una delle più veloci e tecniche del calendario. Penso alla gara ora e ci sono un paio di cose che voglio rivedere con la squadra nel warm up di domani mattina. Ho bisogno di sentire che la moto è stabile sull’anteriore per fare una buona gara”

 

cs