Eventi - 28 luglio 2015, 11:00

Torna il Circus Dinner Show MonteCarlo dal 31 luglio al 23 agosto

Venite a vivere un evento unico adatto a tutta la famiglia col Circus Dinner Show Monte Carlo. Una cena-spettacolo fiabesca per grandi e piccini!

Delizioso mix fra numeri da Circo e cena gastronomica, queste prestigiose serate si terranno dal 31 luglio al 23 agosto 2015, tutti i giorni, a partire dalle ore 21. In programma per questa quarta edizione c'è la partecipazione straordinaria di David Larible, il "clown dei clown"!

Non mancheranno i numeri di Oleg Izossimov (equilibrio), della Troupe Kazan (pertica aerea, tessuto e giocoleria) o ancora della Troupe Bingo (balletto) e delle Brigades des Castors (camerieri comici).

Il tutto sapientemente gestito dal Maestro Carmino d'Angelo e dalla Golden Big Band del Circus Dinner di Show Monte-Carlo, composta da 14 musicisti! In menu prevede una cena gastronomica elaborata dallo Chef Philippe Joannès, Miglior Ouvrier della Francia, per Private Dinning By Fairmont Monte-Carlo.

Tariffa: Cena-spettacolo a partire da 95 euro. Tariffa dimezzata per i bambini da 6-12 anni Gratis per i bambini di età inferiore ai 6 anni  Informazioni & Prenotazioni: Joannes Bernard Tel +33 6 26 56 44 68 E-mail: j.bernard@montecarlofestivals.com

Sito Internet : http://www.montecarlofestival.mc

cs