Altre notizie - 05 agosto 2015, 16:29

Odio e Sean scelgono la Francia per il loro nuovo video

In contemporanea esce il disco di Odio e Sean dal titolo “Labor Limae”: un lavoro dalle sonorità più diverse, impegnato e sfacciato allo stesso tempo, scaricabile gratuitamente

Arriva direttamente dalla Francia il nuovo video dei rapper cuneesi Odio e Sean dal titolo “Simili”. Per accompagnare la canzone i giovani artisti hanno voluto alternare delle location suggestive scelte tra Cuneo e la Francia, il tutto condito dalla presenza della giovane modella Ajda Proshka.

“Simili” è un pezzo estivo e molto orecchiabile che si propone di abbracciare un pubblico eterogeneo ed essere una delle novità più fresche di quest’estate. La regia è stata curata dai talentuosi videomaker Matteo Lingua e Luca Giraudo che avevano già lavorato insieme ai due artisti in occasione del video “Andy Warhol”. Il video è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=QoHddqG9yS4

In contemporanea esce il disco di Odio e Sean dal titolo “Labor Limae”: un lavoro dalle sonorità più diverse, impegnato e sfacciato allo stesso tempo, scaricabile gratuitamente da http://bit.ly/odioseanlaborlimae.

Dopo aver suonato su numerosi palchi del nord Italia i due rapper porteranno gli ultimi lavori il prossimo 4 luglio al Keyco Music Festival di Rivarolo Canavese (TO) e il 31 luglio all’Evoque di Dronero in apertura ai rapper romani Low Low, Sercho e Mostro.

 

 

 

Odio e Sean “Andy Warhol” : http://bit.ly/AWodioesean

Segui Odio su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Odio-MC/157822237582698?fref=nf

Segui Sean su Facebook: https://www.facebook.com/seanbandito?fref=ts

 

cs