Sport - 03 settembre 2015, 10:14

Hai già giocato a Padel? Ecco il 1° Torneo internazionale di Padel nel Principato di Monaco

Il Monte-Carlo Master rappresenta indubbiamente uno dei principali appuntamenti dell'anno ed è un'opportunità unica per agli appassionati di padel per assistere a uno spettacolo sportivo d'eccezione

Il Principato di Monaco è un paese che ha sempre dimostrato grande interesse per lo sport, e si accinge ad ospitare uno dei più grandi eventi della stagione di padel: il Monte-Carlo Padel Master, in calendario dal 8 al 13 settembre. Il torneo segnerà "una svolta nella storia del padel a Monaco e in Francia", afferma il direttore sportivo di gara Nito Brea.

I migliori giocatori al mondo si sfideranno sotto l'emblematico tendone di Fontvieille grazie al sostegno della società Monte-Carlo International Sport, organizzatrice della tappa più glamour del WPT. Appositamente allestito per l'occasione, il tendone ospiterà due campi, uno all'interno per le partite del torneo, il PRO-AM e una partita dimostrativa femminile, e l'altro all'esterno, destinato all'allenamento dei giocatori e alle varie attività organizzate.

Le iscrizioni al Monte-Carlo Padel Master termineranno lunedì 24 agosto. Le eliminatorie del Master si svolgeranno a Madrid nei locali della federazione regionale di padel, dal 28 al 30 agosto. Le coppie francesi si affronteranno dal 5 al 7 settembre al Real Padel Club di Sophia Antipolis, a Nizza. Il Monte-Carlo Master rappresenta indubbiamente uno dei principali appuntamenti dell'anno ed è un'opportunità unica per agli appassionati di padel per assistere a uno spettacolo sportivo d'eccezione.

cs