Eventi - 08 settembre 2015, 14:00

Steve Hackett, Joe Satriani e tante star per l'autunno di Montecarlo

L’estate festante e scatenata lascerà il posto a un autunno più nostalgico, con ben 4 concerti all’Opéra Garnier e 2 concerti alla Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo…

Il Monte-Carlo Sporting Summer Festival e le sue 50 notti stellate incantano l’estate, ma ci vorrà solo meno d’un mese perché la Direzione Artistica della Monte-Carlo Société de Bains de Mer celebri l’arrivo dell’autunno, con una nuova ed eccezionale programmazione.

L’estate festante e scatenata lascerà il posto a un autunno più nostalgico, con ben 4 concerti all’Opéra Garnier e 2 concerti alla Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo… Impossibile perderseli dopo un’estate del genere!

Il 19 settembre, Steve Hackett, celebre chitarrista dei Genesis, sarà di scena all’Opéra Garnier. Steve Hackett ha pubblicato oltre 30 album come solista e più di 7 come membro dei Genesis, per non parlare poi delle collaborazioni con il gruppo GTR e con Stewe Howe (Yes e Asia). È il solo membro dei Genesis a continuare a registrare e suonare le canzoni del gruppo. Il suo ultimo album, «Wolflight», trasporta il pubblico in un viaggio musicale. Attraverso universi paralleli, Hackett esplora culture antiche come anche i suoi propri ricordi d’infanzia.

A seguire Joe Satriani, Michel Jonasz Quartet, KRAFTWERK 3-D e Mötley Crüe

cs