Monaco - 13 ottobre 2015, 12:00

Il Principato di Monaco si è promosso in un tour in Asia del Sud Est

Tappe a Singapore, Kuala Lumpur e Bangkok per lanciare la campagna di comunicazione e trovare nuovi mercati turistici

Dal 28 settembre al 2 ottobre la Direzione del Turismo e dei Congressi ha effettuato un roadshow molto promettente in Asia del Sud Est.
In un contesto economico mondiale che rimane cupo in Europa, l'Asia è stata identificata dal Governo Principesco come un mercato prioritario :
apertura di un nuovo ufficio a Singapore nel gennaio 2015 per coprire tutta la zona e grande campagna di promozione fatta dal Governo vicino a media leader per appoggiare le azioni sui tre paesi

Il DTC con il suo direttore Guillaume Rose, col suo servizio marketing e la delegazione composta di Anne Marie Pinsault per il Metropole, Koji Ito per il Fairmont così come Jerry Kemming e Gylls Wolff per l'agenzia "Zoom The Solution", ha animato questi incontri.
Seconda tappa della delegazione di Monaco il 1^ ottobrea  Kuala Lumpur, in Malaysie.
Infine, ultima tappa, il 2 ottobre a Bangkok.

pr