Sport - 08 novembre 2015, 10:34

Cal Cruthclow parte dalla seconda fila a Valencia per provare l'impresa

Ottima performance per il pilota LCR Honda Cal Cruthclow che segna il quinto tempo nelle Q2 del Gran Premio di Valencia, ultimo round del Campionato MotoGP 2015

Ottima performance per il pilota LCR Honda Cal Cruthclow che segna il quinto tempo nelle Q2 del Gran Premio di Valencia, ultimo round del Campionato MotoGP 2015. Il Britannico in sella alla RCV no.35 ha confermato il suo potenziale sulla pista Valenciana conquistando la seconda fila (a meno di mezzo secondo da Marquez che si classifica secondo) nonostante qualche difficoltà con la gomma anteriore. Forte di questa ottima seconda fila, il 30enne è intenzionato a finire la sua prima stagione con Honda nel miglior modo possibile.

Cal Crutchlow #35 (5° - 1’30.948)

"Abbiamo fatto un pò fatica ieri con la gomma anteriore ma oggi le cose sono migliorate. Tuttavia non credo che sarà una gara molto facile: 30 giri con la gomma morbida! Ma sono ansioso di vedere come va e di divertirmi soprattutto perchè è l’ultima gara dell’anno. Spero che tutti la pensino come e che sia una gara corretta. Io farò la mia gara per finire al meglio questa stagione: sia per me che per tutto il Team”.

 

cs