Eventi - 29 novembre 2015, 10:06

Nel Principato di Monaco il Natale è iniziato tra luci e ambienti made in Russia. Fotogallery

Luci accese in tutto il Principato sino al 3 gennaio. Decorazioni ed addobbi presenti ormai ovunque nelle vie e nelle vetrine dello shopping

Il Principato di Monaco ha acceso le luci del Natale ed adesso l'atmosfera delle feste è presente proprio ovunque. Tutte le luci sono a Led per miglior risparmio energetico e sviluppo sostenibile.

L'ambientazione quest'anno è sul tema dell'Anno della Russia, con tante opportunità per scoprire questo paese anche durante le feste.

I quartieri di Monte-Carlo, Moneghetti, Fontvieille, Condamine e le Rocher propongono tante occasioni di divertimento e shopping. Su Port Hercule è tempo del Villaggio di Natale con giochi, idee regalo e tante golosità.

I Pavillons sulla piazza del Casinò sono il regno dello shopping di lusso, ma tutte le vie del Principato di Monaco sono occasioni di gradevoli passeggiate.

Tra le date di dicembre spicca il 10, giorno del primo compleanno di Jacques e Gabriella, i gemellini figli di Alberto II e Charlene.

L'atmosfera natalizia durerà sino al 3 gennaio, tranne che per Fontvielille dove si prolungherà sino alla fine del Festival del Circo.

pr