Monaco - 08 dicembre 2015, 09:00

Il Comune di Limone Piemonte presenterà sabato la stagione invernale nel Principato di Monaco

Per l'occasione sarà presente anche il gruppo folkloristico limonese che animerà la manifestazione con i balli tipici della Valle Vermenagna, mentre i maestri di sci offriranno vin brulé agli spettatori

Si terrà sabato prossimo, presso il Marché de la Condamine in Place d'Armes a Monaco, la presentazione della stagione invernale 2015/2016 di Limone Piemonte.

All'evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Monaco, parteciperà una delegazione limonese composta da rappresentanti dell'amministrazione comunale, della Lift Spa, di Conitours e dell'Equipe e Scuola Sci Limone. L'obiettivo della giornata sarà quello di presentare al pubblico monegasco le iniziative che Limone ha in programma per l'inverno: le promozioni della Riserva Bianca, le proposte delle scuole sci, i pacchetti vacanze degli hotel, gli eventi e le manifestazioni, le attività aprés-ski e l'offerta turistica ed enogastronomica del territorio.

Per l'occasione sarà presente anche il gruppo folkloristico limonese che animerà la manifestazione con i balli tipici della Valle Vermenagna, mentre i maestri di sci offriranno vin brulé agli spettatori.

cs