Altre notizie - 29 gennaio 2016, 11:00

Iniziate le vendite dei biglietti TGV da parte di SNCF per gli Europei di calcio Euro2016

Per questo, al fine di soddisfare al meglio il forte incremento di domanda a livello continentale, SNCF ha aumentato del 30% l’offerta del TGV nei giorni della kermesse, schierando un totale di 1.100 vetture per viaggiare dall’estero verso la Francia e su tutto il territorio francese

A pochi mesi dal kick-off della massima competizione calcistica europea, la vendita dei ticket del TGV da parte di SNCF – le Ferrovie Francesi - entra nel vivo.

Il treno ad alta velocità sarà il mezzo ideale per i migliaia di tifosi italiani che da Milano, Torino, Novara o Vercelli raggiungeranno la Francia le città della rassegna nei mesi di giugno-luglio, usufruendo delle comodità offerte dal TGV.

Per questo, al fine di soddisfare al meglio il forte incremento di domanda a livello continentale, SNCF ha aumentato del 30% l’offerta del TGV nei giorni della kermesse, schierando un totale di 1.100 vetture per viaggiare dall’estero verso la Francia e su tutto il territorio francese (circa 250 in più rispetto alla norma). Vi saranno in pratica una media di oltre 40 TGV per ogni giorno in cui verranno disputate le partite.

A partire da soli 35 euro (disponibilità di prezzo limitata) i ticket sono già disponibili online sul sito e-commerce ufficiale delle Ferrovie, Voyages-sncf.com

http://it.voyages-sncf.com/it/uefa-euro-2016

 

Ma, per una user experience davvero impareggiabile, Voyages-sncf.com mette a disposizione la sua APP dedicata, lo strumento più veloce per le prenotazioni, che permette di trasformare lo smartphone in un biglietto del treno in pochi secondi.

cs