Monaco - 23 febbraio 2016, 12:00

Pierre Moscovici ha fatto visita al Principato di Monaco per la trasparenza fiscale

Una riunione di lavoro si è tenuta nella mattinata al Ministero di stato, finito con la sigla di un accordo per la trasparenza fiscale

 

Il Commissario europeo agli Affari economici e finanziari, alla Fiscalità ed all'unione doganale dell'unione europea, M. Pierre Moscovici, corredata di una delegazione, ha effettuato una visita di lavoro in Principato.
È stato ricevuto da S.E. M. il Ministro di stato in presenza di Giorgio Lisimachio, Capo di Gabinetto di S.A.S. del Principe, Jean Castellini, Consigliere di Governo per le Finanze e l'economia, Gilles Tonelli, Consigliere di Governo per le Relazioni Esterne e la Cooperazione, S.,E. La Sig.ra Sophie Thevenoux, Ambasciatore di Monaco vicino all'unione europea e M. Robert Colle, Segretario Generale del Ministero di stato.
Una riunione di lavoro si è tenuta nella mattinata al Ministero di stato, finito con la sigla di un accordo per la trasparenza fiscale. Moscovici ha visitato nel pomeriggio i laboratori dei Granions ed Asepta, due imprese di cui le attività si muovono in seno all'unione europea.
S.A.S. il Principe Sovrano, ha ricevuto il Commissario al Palazzo.

 

rg