Sport - 25 marzo 2016, 09:00

Custom al fianco del Team LCR Honda di Monaco in tutto il MotoGp 2016

Il Team LCR Honda è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con Custom Spa, l'azienda italiana leader mondiale in soluzioni hardware e software per i settori Retail, Industrial, Ticketing, Aviation, Gaming e Mobile dando così inizio a una nuova importante partnership nel Campionato del Mondo MotoGP 2016. ll Gruppo Custom (nato a Parma nel 1992) conta attualmente oltre 350 addetti e una presenza diretta o tramite partner in oltre 50 Paesi, con l’intento di realizzare prodotti "custom made", ossia costruiti ad hoc sulle esigenze dei mercati e dei clienti. Grazie a questo accordo con la squadra fondata e diretta dall’ex pilota Lucio Cecchinello, Custom avrà visibilità sulle RC213V del Britannico Cal Crutchlow e vestirà i panni di Title Sponsor nell’attesissimo e gremitissimo GP del Mugello a fine Maggio.

Carlo Stradi (Custom S.p.A. President & CEO): "L'entusiasmo e la passione per le sfide sono il denominatore comune di Custom Spa e del Team LCR Honda, oggi finalmente insieme per affrontare il campionato mondiale MotoGP 2016. La stima in Lucio e la passione per le moto sono gli ingredienti di questa nuova esperienza che già elettrizza tutti noi. Siamo felici e auguriamo il meglio a tutto il Team e a Cal per questa nuova avventura... in bocca al lupo!"

Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal): “Sono lieto di dare il benvenuto a Custom nel mondo della MotoGP. È sempre stimolante iniziare un nuovo rapporto di collaborazione e condividere la nostra passione e i nostri valori con aziende internazionali come Custom. Ringrazio il Presidente Carlo Stradi per aver creduto nel progetto LCR e in Cal: da parte nostra daremo il 100% per fare in modo che il loro debutto in MotoGP sia un’esperienza unica e speciale”.

- See more at: www.lcrhonda.com/ita/news/2016-/custom-al-fianco-del-team-lcr-honda-nel-campionato-motogp%E2%84%A2--2016_ID_5_IDa_16301.htm

cs