Eventi - 05 maggio 2016, 07:03

Sino all’8 maggio si svolgerà a Nizza il festival Crossover

Più di 30 artisti saranno attesi sulla scena tra gruppi, dj, rappers

Ci siamo sino all’8 maggio si svolgerà a Nizza il festival Crossover. Più di 30 artisti saranno attesi sulla scena tra gruppi, dj, rappers.

Giunto alla sua ottava edizione, il festival crossover ha saputo reinventarsi nel corso degli anni offrendo ai suoi fans una programmazione sempre più ricca e variegata, coinvolgendo diversi sale concerto della città.

Il festival avrà inizio questa sera al teatro delle verdure, situato sulla bella promende des anglais, per poi continuare nei giorni successivi  presso i Chantier sang neuf, una zona urbana che è stata completamente recuperata e ristrutturata per ospitare concerti, festival, esposizioni.

La programmazione vedrà alternarsi dj e artisti di fama internazionale e locale. Numerosi gli artisti francesi presenti come Flavien Berger, Salut c’est cool, Monsieur Reve, etc.

Da quest’anno una novità del festival sarà il metodo di pagamento delle consumazioni all’interno dei concerti. L’organizzazione Panda 06 ha messo a punto un sistema chiamato Cashless che, con una semplice registrazione sul web, consentirà di effettuare i pagamenti senza bisogno di denaro contante.

Per info e programmazione consultare il sito internet www.festival-crossover.com

cs