Altre notizie - 21 maggio 2016, 09:00

Dalla Costa Azzurra a Sanremo per Domus Point, la giusta scelta per la protezione da sole, pioggia e vento

L'azienda riserva una particolare attenzione alla DOMOTICA, una branca della tecnologia che permette di automatizzare l'apertura e la chiusura dei sistemi, gestendoli ed integrandoli al “Sistema Casa”

Domus Point è una realtà a gestione familiare presente nel settore artigianale da oltre 18 anni e dotata delle più prestigiose marche di tessuti, nazionali ed internazionali, per una qualità del prodotto eccelsa e adatta ad ambienti classici, rustici e moderni. Punto di forza dell'azienda sono il costante aggiornamento grazie alla partecipazione a fiere nazionali e internazionali ed il servizio attento riservato ai propri clienti: prima il sopralluogo a domicilio, poi il progetto personalizzato, l'installazione effettuata dai collaboratori selezionati e qualificati da anni di esperienza al servizio dell'azienda e un post vendita caratterizzato da minicorsi per un veloce e sicuro apprendimento delle funzioni più sofisticate, manutenzioni programmate al fine di aggiornare il prodotto e mantenerlo in piena efficienza nel tempo.

"Il nostro obiettivo è l'innovazione del prodotto che ci consente di offrire soluzioni sempre all'avanguardia per proporre il massimo in termini di qualità, sicurezza e design" spiega il titolare: "Spaziamo dall'arredo residenziale, con le veneziane in alluminio o legno, le tapparelle avvolgibili in PVC o alluminio, le tende a rullo e da sole, fino alla modulazione della trasmissione luminosa con sistemi appositamente progettati sia per comunità che per edifici pubblici come ristoranti, bar, alberghi, scuole e molto altro ancora. Grande cura viene applicata nel proporre la giusta scelta per la protezione da sole, pioggia e vento."

L''interior design è curato in ogni suo dettaglio "La casa è il luogo che meglio ci rappresenta," sottolinea la titolare "il nostro rifugio, la nostra culla. Per questo è di primaria importanza creare tendaggi per ogni gusto e per ogni personalità. Tendaggi raffinati, drappeggi e mantovane abbellite da passamanerie e accessori unici per valorizzarne la bellezza."

L'azienda riserva una particolare attenzione alla DOMOTICA, una branca della tecnologia che permette di automatizzare l'apertura e la chiusura dei sistemi, gestendoli ed integrandoli al “Sistema Casa”: l’anemometro che chiude la tenda preservandola in caso di vento, il sensore che la apre o la chiude all’arrivo del sole o della pioggia, l’orologio temporizzatore che permette di programmare la movimentazione di tende e tapparelle ad orari stabiliti, la centrale telefonica con la quale impartire i comandi da qualunque parte del mondo come se fossimo a casa. L’affidablilità e qualità del materiale che l'azienda propone e installa permette di offrire alla clientela 5 anni di garanzia su tutta la gamma. A tutto questo occorre aggiungere la presenza dell'ECOBONUS, che permette fino alla fine dell'anno una detrazione fiscale del 65% sull'acquisto di tende utilizzate per la schermatura solare.

Domus Point vi aspetta a Sanremo, in via Zeffiro Massa 349, all'interno del negozio dotato di 80 mq di esposizione con tende da sole, tende tecniche, tende per interni e complementi d'arredo. Altre informazioni sul sito www.domuspoint.it, la pagina Facebok https://www.facebook.com/domuspointtendedasoletendaggi, il numero 0184 591850 e la mail info@domuspoint.it.