Monaco - 24 maggio 2016, 11:00

L'Odyssey dell’Hotel Métropole Monte-Carlo è pronto per l'estate 2016

Per dare il la alla stagione estiva, l’Hotel Métropole Monte-Carlo annuncia la riapertura di Odyssey, luogo imperdibile dei trend-setter: appuntamento dal prossimo 25 maggio

A bordo piscina, il locale esala tutto il suo fascino e sfodera la carta di un godibile loungebar.

Design bianco e nero dallo stile balneare chic, luci scintillanti, musica a cura di Béatrice Ardisson.

Gli arredi sono firmati Karl Lagerfeld, che in questo locale ha dato vita a uno scrigno di alta moda su misura a metà strada tra atmosfera festosa e raffinata.

Odyssey invita la sound designer Béatrice Ardisson a comporre playlist che lasciano il segno. In questa cornice raffinata ed accogliente in piena Monte-Carlo, il bar propone ai suoi avventori una serie di cocktail innovativi.

In cucina i cuochi Joel Robuchon e Christophe CUSSAC mettono a segno una carta dagli accenti mediterranei che esalta la freschezza, la leggerezza e la qualità dei prodotti di stagione.

Attimi unici in esclusiva al Métropole, riservati ai clienti dell’hotel durante il giorno e aperti al pubblico dalle 19.00 in poi, ogni sera.

Inoltre, l’Hotel Métropole Monte Carlo mette a disposizione la Junior Suite per i clienti desiderosi di godersi pienamente questo luogo eccezionale.

cs