Fashion - 17 giugno 2016, 10:14

"Montecarlo Spiaggia Pulita" al Larvotto, con posaceneri che sanno di design

I posacenere possono essere riutilizzati o ricollocati negli espositori. Sono accessibili alle persone di ridotta mobilità poiché si trovano ad un'altezza adeguata

Due week end in giugno (18 e 19, 25 e 26) e poi tutti i giorni di luglio ed agosto il Comune di Monaco rinnoverà l'operazione "Montecarlo Spiaggia Pulita" sulla Spiaggia del Larvotto.

Per il settimo anno consecutivo, l'operazione viene rinnovata in partenariato con la Direzione del Turismo e dei Congressi e con la Société Monégasque d'Assainissement.

L'operazione "Montecarlo Spiaggia Pulita" punta a sensibilizzare i fumatori su come mantenere la pulizia e la qualità delle spiagge proponendo gratuitamente posacenere per evitare che i mozziconi finiscano nella sabbia. I posacenere sono a forma di cono e sono il libera distribuzione in appositi espositori dislocati sulLa Spiaggia del Larvotto. I posacenere possono essere riutilizzati o ricollocati negli espositori. Sono accessibili alle persone di ridotta mobilità poiché si trovano ad un'altezza adeguata.

 

Per ulteriori informazioni:

Place de la Mairie

98000 MONACO

Tél : +377 93 15 28 13
Fax : +377 93 15 28 42
www.mairie.mc 

cs