Fashion - 10 agosto 2016, 11:00

Lise Charmel anche per il 2016 vestirà le bellezze dello Yachting Festival di Cannes

L’originalità è anche nei tagli, che esaltano le curve affinché con l’estate il corpo ritrovi energia e risplenda di femminilità

La collezione «Bain» 2016 di LISE CHARMEL offre una gamma completa di costumi da bagno e moda mare la cui eleganza porta un segno altamente distintivo: i suoi nuovi capi mettono in valore la silhouette delle donne dai gusti esigenti e creativi. Le ultime creazioni riflettono brillantemente i punti forti della collezione, classe e diversità di scelta. Colori intensi giocano sulle gamme cromatiche ispirando associazioni inedite e luminose, dall’indaco profondo alle schegge di luce solare, dal verde della foresta amazzonica ai petali delle orchidee. L’originalità è anche nei tagli, che esaltano le curve affinché con l’estate il corpo ritrovi energia e risplenda di femminilità!

Nelle sue collezioni di lingerie e corsetteria, LISE CHARMEL associa le materie più belle a ornamenti di qualità per sublimare le donne: seta e pizzo di Calais, ricami e guipure, strass e gioielli fantasia definiscono la raffinatezza unica del marchio. Estate come inverno, ogni nuova collezione è creata per magnificare le donne nei loro momenti romantici, sexy o sensuali. Con LISE CHARMEL, ogni donna troverà la parure che metterà in risalto le sue forme!

http://www.lisecharmel.com/

cs