Fashion - 11 novembre 2016, 10:00

Le Thermes Marins Monte-Carlo vincono il “Prix Villégiature 2016”, come “Migliore spa alberghiera d’Europa”

Le Thermes Marins Monte-Carlo si sviluppano su 7000 m2 totalmente reinterpretati e modernizzati per anticipare i bisogni di una clientela locale e internazionale alla ricerca di esclusività e benessere

In occasione della 13a edizione della consegna dei “Prix Villégiature Awards 2016”, lo scorso 17 ottobre a Parigi, una giuria d’eccezione composta da 23 giornalisti e corrispondenti di stampa di fama internazionale ha attribuito alle Thermes Marins Monte-Carlo il titolo di “Migliore spa alberghiera d’Europa”.

Le Thermes Marins Monte-Carlo si sviluppano su 7000 m2 totalmente reinterpretati e modernizzati per anticipare i bisogni di una clientela locale e internazionale alla ricerca di esclusività e benessere; sospese tra cielo e mare, le Thermes Marins Monte-Carlo perpetuano il motto di François Blanc: “Qui il nostro compito è di trasmettere un sogno”.

“È un onore ricevere questo premio. Il Prix Villégiature Awards 2016, è l’autentico riconoscimento che conferma l’impegno e il savoir-faire di un’équipe pluridisciplinare e qualificata che ha come obiettivo quello di offrire ogni giorno un servizio d’eccezione alla nostra clientela” dichiara Christine Zoliec, Direttrice Generale delle Thermes Marins Monte-Carlo.

Affinché ogni cliente tragga beneficio dal proprio soggiorno, le Thermes Marins Monte-Carlo dispongono di un’équipe dalle competenze uniche, composta da 110 persone che eccellono in 28 professioni. Medici e coach sportivi per l’aqua-fitness, lo stretching o la ginnastica, kinesi-terapisti, specialisti in cardiologia, in nutrizione, in tecniche del rilassamento e in idroterapia, estetisti, omeopati.
Indipendentemente dalla durata e dalla natura dei trattamenti, manuali o tecnologici, ogni terapeuta mette le proprie competenze e il proprio sorriso a servizio degli ospiti per contribuire alla riuscita dei loro obiettivi.

cs