Eventi - 14 novembre 2016, 07:00

«Jammin’Juan», il grande Jazz torna a Juan Les Pins. Appuntamento sabato 19 novembe

L'evento propone grandi serate durante le quali si esibiranno sul palco del Palazzo dei Congressi di Juan Les Pins i più promettenti gruppi internazionali

Sino a dicembre 2016, «Jammin’Juan», in collaborazione con l’International Jazz Festivals Organization (IJFO), propone  grandi serate durante le quali si esibiranno sul palco del Palazzo dei Congressi di Juan Les Pins i più promettenti gruppi internazionali.

Il programma della seconda serata (19 novembre) prevede:

Fred d’Oelsnitz trio
Pianiste d'eccezione, trombettista e compositore Frédéric d’Oelsnitz è di certo uno dei grandi interpreti del jazz della Costa Azzurra. Il suo trio con François Gallix al contrabbasso e Stéphane Foucher alla batteria si esibisce da oltre 20 anni per rendere magico il jazz.

Festen
Composto da Damien Fleau (s), Jean Kapsa (p), Olivier Degabrielle (b) e Maxime Fleau (dm),il quartetto fondato nel 2008, rappresenta un riferimento della musica jazz francese. Sa mixare l'energia della musica e quella del coinvolgimento del pubblico in momenti unici con concerti molto vissuti.

De Beren Gieren
Basato sulle composizioni di Fulco Ottervanger, è un trio sempre alla ricerca di nuove musicalità. Dal 2009 i membri del De Beren Gieren hanno esplorato numerosi generi, anche affini alla musica come la letteratura e la poesia, riuscendo sempre a proporre uno spettacolo speciale

Maggiori info:

Office de Tourisme de Juan les Pins :
60, chemin des Sables
06160 Juan-les-Pins
Tél : +33 (0)4.22.10.60.01 - Fax : +33 (0)4.22.10.60.09
http://www.jazzajuan.com

 

 http://jammin.jazzajuan.com/fr-fr/accueil

 

rg