Nizza - 24 novembre 2016, 18:00

Domenica 18 dicembre verrà nominata la “Super Nonna” dell’anno

Il Comitato Super Mamie France e il Consiglio Dipartimentale delle Alpi Marittime hanno lanciato il concorso e, nel contempo, aperto le candidature

Domenica 18 dicembre verrà nominata la “Super Nonna” dell’anno.

Il Comitato Super Mamie France e il Consiglio Dipartimentale delle Alpi Marittime hanno lanciato il concorso e, nel contempo, aperto le candidature.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le nonne e non costa nulla: le indicazioni possono giungere da chiunque, poi sarà una giuria a decidere.

In Francia il ruolo della mamie (al pari di quello del nonno) non solo è molto importante, ma è anche estremamente apprezzato e riconosciuto dalle normative e il concorso “Super Mamie” sui rivela sempre un successo.

Le iscrizioni sono aperte fino all’8 dicembre, e, come sottolineano gli organizzatori rappresentano una “opportunità per far sapere alla nonna quanto è amata e ammirata”.

Per segnalare il nominativo è sufficiente telefonare al Comitato organizzatore al numero 06 80 30 90 08 o scrivere una mail a comitesupermamie@wanadoo.fr.

L’appuntamento per conoscere il nome e il volto della vincitrice è per il 18 dicembre alle 14,30 nella Sala Laure Ecard, nel quartiere Saint-Roch di Nizza.

b.t.