Sport - 22 dicembre 2016, 06:47

Con un pareggio il Nizza è capolista, inseguono Monaco e Paris Saint Germain

Dopo la sosta per le festività di fine anno, il campionato riprenderà a metà gennaio: sabato 14 il Nizza riceverà, tra le mura amiche, il Metz, mentre il Paris Saint Germain sarà di scena a Rennes e il Monaco viaggerà alla volta di Marsiglia

Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio, il Nizza, fortemente rimaneggiato, pareggia per 0 a 0 a Bordeaux.

Il Monaco, dal canto suo, batte per 2 a 1 il Caen, mentre il Paris Saint Germain, con un netto 5 a 0, fa un solo boccone del Lorient.

I rossoneri giungono pertanto al giro di boa con 44 punti in classifica generale, con due punti di vantaggio sul Monaco e cinque sul Paris Saint Germain.

Se il risultato ottenuto a Bordeaux è tutto sommato positivo, in considerazione delle tante assenze che hanno fortemente rimaneggiato la difesa, note negative giungono per le espulsioni, decretate ormai a partita quasi terminata, nei confronti di Mario Balotelli e   Younes Belhanda.

Dopo la sosta per le festività di fine anno, il campionato riprenderà a metà gennaio: sabato 14 il Nizza riceverà, tra le mura amiche, il Metz, mentre il Paris Saint Germain sarà di scena a Rennes e il Monaco viaggerà alla volta di Marsiglia.

Beppe Tassone