Eventi - 16 gennaio 2017, 08:00

Al via il Salone Internazionale dell'Automobile nel Principato di Monaco in febbraio

Il Salone ospiterà le principali marche di ogni comparto: innovazione, ecologia e prestigio, a cielo aperto e in vari luoghi emblematici del Principato, tutti collegati tra loro da autobus elettrici

Per la prima volta a Monaco, dal 16 al 19 febbraio 2017 si darà vita a un nuovo concetto di Salone dell’Automobile per il grande pubblico sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. 

Il Salone ospiterà le principali marche di ogni comparto: innovazione, ecologia e prestigio, a cielo aperto e in vari luoghi emblematici del Principato, tutti collegati tra loro da autobus elettrici. Un’applicazione gratuita verrà messa a disposizione dei visitatori per permetter loro di spostarsi rapidamente in città e di approfittare delle specificità del Salone. 

Per agevolare la visita dei visitatori del Salone dell’Automobile sono stati predisposti pacchetti alberghieri, comprensivi dell’ingresso al Salone, il viaggio, i trasferimenti, la sistemazione alberghiera e le attività connesse, per godersi appieno il Salone e il Principato nelle migliori condizioni possibili e con costi ridotti. 

Per ulteriori informazioni:

Sito: www.salonautomonaco.com

cs