Sport - 16 febbraio 2017, 19:13

Cal Cruthclow aumenta il ritmo nel secondo giorno di prove a Phillip Island

Il Britannico, che è un estimatore della pista Australiana dopo la vittoria conquistata ad Ottobre, ha messo insieme diversi long-run totalizzando 80 giri e fermando il cronometro in 1’29.325

Il secondo giorno di test sul tracciato di Phillip Island si è concluso con il portacolori LCR Cal Cruthclow al terzo posto della classifica preceduto da Marquez e Vinales. Il Britannico, che è un estimatore della pista Australiana dopo la vittoria conquistata ad Ottobre, ha messo insieme diversi long-run totalizzando 80 giri e fermando il cronometro in 1’29.325 (migliorando di oltre sette decimi il tempo di ieri).

#35 Cal Crutchlow – 3° (1’29.325 – giro 28 di 80)

“Oggi è andata decisamente meglio e abbiamo tenuto un buon ritmo per tutta la giornata. Anche oggi abbiamo provato molte cose: alcune hanno dato ottimi risultati altre no e quindi lavoreremo su quegli aspetti. In generale sembra che la Honda stia migliorando molto e noi continueremo a dare il nostro supporto agli ingegneri. Non sono uscito con l’intento di fare il tempone ma è venuto lo stesso quindi è molto positivo”.

 

cs