Eventi - 24 febbraio 2017, 14:00

Nizza: al carnevale arrivano le "grosse teste" davanti all'Alianz Riviera

In città sono sempre di più le bandiere rossonere che sventolano, così come le persone, che indossano magliette e tute con i colori della squadra di calcio

La dirigenza della squadra di calcio del Nizza continua sulla strada virtuosa intrapresa da tempo, quella di fare della partita di calcio un fenomeno sempre più famigliare, coinvolgendo grandi e piccini in uno spettacolo che deve rivelarsi esclusivamente un piacere.

Su questa strada, dopo aver ospitato il villaggio di Natale e la promozione delle stazioni sciistiche, questa sera, prima dell’incontro col Montpellier, arriveranno davanti all’Allianz Riviera le “grosse teste” che stanno allietando il Carnevale di Nizza assieme con un carro carnevalesco.

Sfileranno ai piedi delle tribune e alcuni animatori saliranno in mezzo agli spettatori per donare coriandoli e per invitare ad un momento di festa collettiva. Un ‘iniziativa che dimostra la sinergia col territorio intrapresa dalla società di calcio.

E i risultati si vedono: in città sono sempre di più le bandiere rossonere che sventolano, così come le persone, di tutte le età, che indossano magliette e tute con i colori della squadra di calcio.

Beppe Tassone