Monaco - 15 marzo 2017, 07:00

Riapre il 17 marzo il Monte-Carlo Beach , scopri tutte le novità in un video

Un luogo da sogno in riva al mare, un magnifico panorama su un’orizzonte blu, una cucina 100% bio… Benvenuti al Monte-Carlo Beach.

 

Riconoscibile per la sua curvatura color terra cotta e la sua sobrietà stilistica, il Monte-Carlo Beach è qualcosa di più d’un hôtel : la sua piscina olimpica, la sua spiaggia privata e le sue spa ne fanno un luogo in cui il relax, il benessere e gli sport acquatici sono al centro di tutte le attenzioni.

Lontano dall’effervescenza della Place du Casino, quest’hôtel « i piedi nell’acqua », circondato da una pineta, vi offre una vista indimenticabile sul blu della french Riviera.

L’eleganza d’un design esclusivo 

Interamente ripensata dall’architetto e designer India Madhavi, il Monte-Carlo Beach è un’ode al Mediterraneo. Il mare e la luce sono di casa nelle camere e suite del Monte-Carlo Beach, creando così una sensazione di spaziosità e leggerezza. Il design è ispirato alla grande epoca degli anni ’30, e contribuisce a un’immersione in un luogo fuori dal tempo, miscela d’eleganza e modernità.

Un ristorante stellato 100% bio

Il ristorante Elsa, 1 stella sulla Guida Michelin, sublima i prodotti degli orti e giardini della Costa Azzurra, e rende omaggio alle stagioni. Lo Chef stellato bio Paolo Sari ha selezionato i migliori produttori locali, così da creare una carta nel compenso appetitosa, sana e leggera, 100% bio, che si evolve nel corso delle stagioni.

 

rg