Nizza - 23 marzo 2017, 16:37

Nasce a Nizza un centro per denunciare maltrattamenti agli animali

A gestirlo gruppi di volontari che hanno quale riferimento tre associazioni: l’Association contre la discrimination canine, le Groupe d’action pour l’amour des animaux e la Société protectrice des animaux

A Nizza nasce un centro al quale rivolgersi per denunciare maltrattamenti agli animali. Si trova in al numero 6 di Rue Gubernatis alla “Maison pour l’accueil des victimes” e resterà aperti, ogni lunedì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18.

A gestirlo gruppi di volontari che hanno quale riferimento tre associazioni: l’Association contre la discrimination canine, le Groupe d’action pour l’amour des animaux e la Société protectrice des animaux.

Durante l’apertura del centro verranno accolte segnalazioni che saranno messe a disposizione della Polizia Municipale e di quella Nazionale per assicurare pronti interventi in caso di maltrattamenti agli animali.
Negli altri giorni della settimana le segnalazioni saranno accolte dal personale della Maison pour l’accueil des victimes e trasmesse all’associazioni per gli interventi del caso.


Beppe Tassone