Monaco - 29 marzo 2017, 16:00

Flavio Briatore porta "Assunta Madre" e "Caviar Kaspia" nel Principato di Monaco

Dopo il successo riscosso a Roma, Milano, Londra e Barcellona e dentro il Billionaire Club di Porto Cervo in Sardegna, l’imminente apertura del ristorante Assunta Madre in piena Montecarlo sedurrà la clientela monegasca e straniera grazie a piatti preparati con passione

Il ristorante offrirà un menù pregiato a base di pesce e di frutti di mare provenienti esclusivamente dalla Terracina, una delle regioni italiane più note per la freschezza e la qualità del pesce pescato.

Il locale approderà al secondo piano del Grimaldi Forum, in una cornice discreta e raffinata, con una bella terrazza sul Mediterraneo: il ristorante sarà aperto tutte le sere.

Numerose le celebrità che sono già state conquistate dalla qualità della cucina e dell’ambiente dell’Assunta Madre: gli attori Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Owen Wilson, i cantanti Will I A e Pharrell e Quentin Tarantino.

Flavio Briatore ha voluto associare allo stesso locale uno dei marchi più prestigiosi della ristorazione parigina, Caviar Kaspia, che troneggia dal 1927 sulla Place de la Madeleine a Parigi.

Dopo il suo Pop-Up di successo a New York, Monaco sarà la seconda città al mondo a ospitare Caviar Kaspia.

cs