Nizza - 21 aprile 2017, 11:00

In vista della fine del campionato di calcio, il Nice chiede di esporre i colori della società in segno di orgoglio (VIDEO)

Intanto l’impresa della squadra è finita sotto la lente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio

Inizia la festa!

L’OGC Nice, dopo la certezza di salire sul podio alla fine del campionato di calcio, conseguendo al minimo il terzo posto in classifica, ha invitato i tifosi e i nizzardi a dimostrare di essere orgogliosi della propria squadra.

In che modo?

La società invita a colorare di rossonero i balconi e le terrazze, a indossare magliette con i colori del Nizza ed a postare fotografie, su questo tema, su Facebook.

Intanto l’impresa della squadra è finita sotto la lente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio che è giunta con una rappresentanza dei propri aderenti all’Allianz Riviera per studiare le tattiche e i metodi di allenamento che hanno consentito a Lucien Favre di ottenere questi ottimi risultati.

Nel filmato il racconto della giornata nizzarda degli allenatori italiani: un incontro all’insegna dell’amicizia tra la società e l’AIAC che hanno stretto un accordo di partenariato.

 

Beppe Tassone