Monaco - 24 aprile 2017, 14:00

Il Festival della Televisione di Monte-Carlo si svolgerà dal 16 al 20 giugno

La Cerimonia di consegna delle Ninfe d’Oro chiuderà il Festival della Televisione di Monte-Carlo in presenza di S.A.S il Principe Alberto II. Al centro di questa meravigliosa serata troverete i migliori programmi e le più celebri star del mondo intero

Posto sotto la presidenza onoraria di S.A.S il Principe Alberto II, il Festival della Televisione di Monte-Carlo, in occasione della sua 57ª edizione, farà del suo meglio per offrirvi la fortuna incontestabile di incontrare le varie star americane delle vostre serie preferite, che saranno a stretto contatto con il pubblico.

  

La grande novità di quest’edizione sarà una conferenza-dibattito, organizzata al fine di decifrare i retroscena di ogni serie in presenza del produttore, del realizzatore e del cast.

La Cerimonia di consegna delle Ninfe d’Oro chiuderà il Festival della Televisione di Monte-Carlo in presenza di S.A.S il Principe Alberto II. Al centro di questa meravigliosa serata troverete i migliori programmi e le più celebri star del mondo intero.

Proiezione di film in anteprima, serate private al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, una cena di gala nella splendida Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, e altre sorprese ancora vi aspettano per farvi vivere un’esperienza decisamente indimenticabile.

 

Nell’attesa di esserci, scoprite il programma di questa 57ª edizione, da non perdere ! 

cs