Nizza - 09 luglio 2017, 10:30

Siglato un accordo di partenariato tra la Ville de Nice e Decathlon per l’utilizzo dell’ hashtag #ILoveNice

Le magliette saranno messe in vendita a 10 euro a partire dal 14 luglio anche presso il negozio di Decathlon di Lingostière

Nizza e Decathlon hanno sottoscritto un accordo di partenariato sulla base del quale il famoso distributore di articoli sportivi metterà in vendita delle t-shirt con il marchio #ILoveNice che è di proprietà intellettuale della città.

I benefici provenienti dalla vendita delle magliette saranno devoluti alle famiglie delle vittime della strage del 14 luglio.

Soddisfazione è stata espressa da parte dei due firmatari dell’accordo.

Il Direttore di Decathlon per la Regione PACA Amaury Girard ha sottolineato “l’importanza dell’ hashtag  #ILoveNice del quale si è appropriato il mondo intero, testimoniando amore per Nizza e solidarietà”.

Il Sindaco di Nizza, Christian Estrosi,  ha invece rimarcato come “l’accordo con la messa a disposizione di una proprietà della città sia una maniera per accompagnare le famiglie sul lungo termine e non solo nell’immediato”.

Le magliette saranno messe in vendita a 10 euro a partire dal 14 luglio anche presso il negozio di Decathlon di Lingostière.

Beppe Tassone