Altre notizie - 16 agosto 2017, 09:00

E’ stato un ferragosto “normale”, proprio come Nizza desiderava

Tanta gente sulla Promenade, dove capitare di incontrare il neo acquisto del Nizza Wesley Sneijder , in compagnia della moglie, l’attrice e conduttrice televisiva Yolanthe Cabau

Il calciatore del Nizza Wesley Sneijder con la moglie Yolanthe Cabau

Doveva essere un ferragosto tranquillo e Nizza ha saputo confezionarselo su misura.

Con le spiagge piene di gente, tanto sole per assicurare la tintarella anche agli ultimi arrivati, la “nuova” Promenade presa d’assalto dai tanti turisti, come i tanti ristoranti.

Senza ansie, con la tranquillità che la giornata festiva meritava.

Ad agitare l’ambiente, sabato sera, un ladro che, dopo aver borseggiato una persona, si è trovato alle calcagna una pattuglia della polizia ed una dei soldati della missione anti terrorismo. Qualcuno ha frainteso e vi sono stati momenti di concitazione, poi tutto è tornato nel tran tran della normalità.

La sera fontane luminose, concerti, graffitari, punti di ritrovo per i bambini.

Tanta gente sulla Promenade, dove capitare di incontrare il neo acquisto del Nizza Wesley Sneijder , in compagnia della moglie, l’attrice e conduttrice televisiva Yolanthe Cabau.

Tutto per esaltare una giornata all’insegna dello stare insieme, della tranquillità e  della vacanza. Doveva essere un ferragosto diverso e lo è stato.

L’anno della ripresa turistica, dopo il “nero” 2016, desiderava proprio questo: un ferragosto “normale”. E così è stato!

Beppe Tassone