Eventi - 16 ottobre 2017, 17:00

La Sicilia ospite d’onore al Grill per due cene a 2 stelle nel weekend

Il 20 e 21 ottobre, siete invitati a scoprire la cucina dello chef Vincenzo Candiano, e vivere così due sere d’alta gastronomia al Grill.

Lo chef della Locanda Don Serafino, 2 stelle sulla Guida Michelin, situata a Ragusa, città barocca del sud della Sicilia nominata patrimonio mondiale dell’Unesco, si insedierà nelle cucine del Grill per due serate gastronomiche.

 

Più che uno chef stellato, Vincenzo Candiano s’improvvisa narratore, scultore e pittore, facendo vivere ai convitati un’esperienza sensoriale straordinaria attraverso la degustazione delle sue pietanze. Capace di maneggiare alla perfezione sapori e profumi, lo chef racconta in modo personale e moderno il suo passato e il suo presente, ma anche la storia del territorio Ibleo, quella della Sicilia e dell’influenza delle dominazioni del passato.

 

In occasione della sua venuta, vi presenterà una cucina 100 percento siciliana attraverso un menu degustazione di 7 portate, accompagnato da un accordo pietanze & vini, anch’essi provenienti dalla Sicilia. Nel corso di questi due serate potrete approfittare della sua cucina audace, sperimentale e sincera.

 

Date: 20 e 21 ottobre

Menu 7 portate accordo pietanze-vini: 165 € per persona

cs