Sport - 18 novembre 2017, 18:00

Quando la Promenade diventa un ostacolo

Al via la terza edizione di Défi Run. Madrine della manifestazione Miss France 2010 Laury Thilleman e l’attrice Ariane Brodier

Défi Run a Nizza (foto edizione 2015)

Ritorna, dopo la sosta forzata dello scorso anno, sulla Promenade des Anglais  Défi Run, giunto alla sua terza edizione.

A partire da domattina, domenica 19 novembre, i partecipanti dovranno superare, sulla distanza di 7 chilometri, una ventina di ostacoli posti sul oro percorso. Passaggio all’interno di grossi tubi e muri rappresentano solo due delle tante “difficoltà” che i partecipanti a questi circuito nazionale dovranno superare prima di giungere al traguardo posto sul Quai des Etats Unis dove è anche situato il villaggio.

Quella di Nizza é “tappa” finale di una manifestazione che si è disputata in sette “momenti” iniziati a Tolosa l’11 giugno e proseguiti a Strasburgo, Marsiglia, Amiens, Villeneuve d’Ascq e Parigi.  

L’ambiente, già di per sé gaio e scherzoso, con molti partecipanti che indossano abiti buffi e parrucche colorate,  sarà ravvivato dai  DJ Juicy Fruit Da Bastard e Dandy Guel, mentre madrine della manifestazione saranno Miss France 2010 Laury Thilleman e l’attrice Ariane Brodier.

Beppe Tassone