Business - 08 gennaio 2018, 09:00

Romy Gai apre per AWE Sport una sede nel Principato di Monaco

Sports Innovation è il più grande ecosistema di innovazione sportiva al mondo e conta più di 26.000 entità, tra cui leader, decision-maker, brand sportivi e tecnologici internazionali, università, investitori e startup

Nella foto Romy Gai e Beniamino Savio, fondatori di AWE Sport.

AWE Sport è stata selezionata per entrare a far parte del TOP 50 Program di HYPE – Sports Innovation, riconosciuto a livello internazionale per promuovere le più innovative startup sportive e aprire loro le porte del futuro di questo business. L’agenzia è stata selezionata per il suo lavoro focalizzato sul cambiare la concezione dell’esperienza stadio, cercando di creare un’atmosfera unica per i tifosi che va al di là della competizione sportiva.

“Siamo molto orgogliosi di questo traguardo che arriva appena due anni dopo l’inizio della nostra avventura – Romy Gai, Presidente e Co-fondatore di AWE Sport International con base a Londra – Questa è la prova che stiamo andando nella direzione giusta e che stiamo crescendo bene. Il nostro obiettivo è lasciare un segno importante nel mondo del calcio, grazie ai nostri valori e alla nostra passione per lo sport”.

Il dott. Ilan Hadar, Partner e Chief Innovation Officer di Hype ha aggiunto: “Siamo molto felici di dare il benvenuto ad AWE Sport nel programma elitario TOP 50 2018 e di affiancare l’agenzia nel suo percorso di crescita. Crediamo nella loro capacità di avere un impatto nel mondo dello sport”.

AWE Sport, il cui HQ è nella capitale Britannica, è un’agenzia di marketing sportivo che si configura partner ideale per coloro che desiderano investire nel mondo dello sport, in particolare grazie ai suoi servizi di consulenza e di attivazione delle sponsorizzazioni.
Pensiero strategico e una particolare attenzione al fan entertainment, uniti a competenze diversificate e una mentalità creativa, permettono ad AWE Sport di prendere al balzo le migliori opportunità sul mercato e implementarle efficacemente.

 

HYPE – Sports Innovation è il più grande ecosistema di innovazione sportiva al mondo e conta più di 26.000 entità, tra cui leader, decision-maker, brand sportivi e tecnologici internazionali, università, investitori e startup. HYPE – Sports Innovation ha lanciato il programma TOP 50 per le startup più innovative e si occupa di altre attività in tutto il mondo, con il fine di portare avanti la propria missione di avere un impatto sulla vita delle persone attraverso la forza dello sport e dell’innovazione.

 

Nella foto Romy Gai e Beniamino Savio, fondatori di AWE Sport.

rg