Eventi - 08 gennaio 2018, 19:00

"Organic Ceramics", una mostra al Parc Phoenix di Nizza

L'artista propone le sue ceramiche integrandole nell'universo lussureggiante e tropicale della serra delle orchidee del Parc Phoenix

Stone Urchins, Apostropheh '- Renan Le Boulc'h

Il Parc Phoenix di Nizza propone, fino al 18 febbraio 2018, la mostra "Organic Ceramics" di Apostropheh '- Renan Le Boulc'h.

Nato in Bretagna, Renan Le Boulc'h ha studiato grafica  all’Ecole Supérieure d’Arts Graphiques à Paris. Dopo aver dimorato, dai  primi anni '90 a Londra impegnandosi nel settore dei nuovi mezzi di comunicazione, si è trasferito nel Sud della Francia, evolvendo la sua creatività verso tecniche più sensuali.

Le sue opere hanno quale riferimento la natura e le forme organiche,  oggetto di una nuova tecnica della ceramica che ha sperimentato nel suo laboratorio di  Vallauris.

In questa mostra, l'artista propone le sue ceramiche integrandole nell'universo lussureggiante e tropicale della serra delle orchidee del Parc Phoenix.

La mostra è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 18. Il Parc Phoenix si trova al numero 405 della Promenade des Anglais, nei pressi dell’aeroporto di Nizza.

Beppe Tassone