Business - 12 febbraio 2018, 09:46

A San Valentino il ristorante Antichi Sapori di Terzorio rimarrà aperto e proporrà menù alla carta, menù pizza e un menù dedicato

Il ristorante ha un occhio di riguardo rivolto ai celiaci, per i quali dispone del marchio AIC (Associazione Italiana Celiachia).

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio risponde alle esigenze di coloro i quali sono alla ricerca di una location spaziosa capace di intrattenere e di proporre una varietà enogastronomica in grado di spaziare dalle tradizionali ricette liguri fino a specialità di terra e di mare e al servizio pizzeria, con soluzioni che vadano incontro alle crescenti esigenze alimentari.

Il ristorante è una delle mete consigliate per organizzare una romantica cena di San Valentino. Oltre al menù alla carta e il menù pizza, Antichi Sapori proporrà il seguente menù dedicato:


Insalata di Tonno scottato,Verdurine croccanti e Bottarga rapè


Paccheri con Calamari, Riduzione di Crostacei, Gamberi e Limone


Pescato “Grigliato”, Cimone Romano e Carciofino Crudo


Sfera di Cioccolato Fondente, Cuore ai Frutti di Bosco e Crema Chantilly


€ 35 Bevande escluse


Il ristorante ha un occhio di riguardo rivolto ai celiaci, per i quali dispone del marchio AIC (Associazione Italiana Celiachia). Il dehor esterno da una parte, due piani della zona interna dall'altra e la conseguente grande capacità di posti a sedere permettono di organizzare feste, cerimonie, matrimoni, comunioni ed ogni tipo di ricorrenza.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare i 333 1853342 o 335 7847010 o mandare una mail a info@antichisapori-terzorio.com. Maggiori informazioni anche sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/antichisaporiterzorio/

Informazione Pubblicitaria