Eventi - 15 marzo 2018, 17:57

A Cap d'Ail propone due serate al 100% irlandesi al Chateau des Terrasses

Dubh Linn è un gruppo musicale irlandese della contea di Fingal: una regione costiera ricca di musica tradizionale, cultura e patrimonio irlandese

 Dopo il successo degli ultimi due anni, l'anima irlandese si stabilirà nuovamente al Château des Terrasses a Cap d'Ail, il 16 e 17 marzo, con l'arrivo del gruppo "Dubh Linn" originario della contea di Fingal (Dublino). Si inizierà venerdì 16, con un concerto di musica tradizionale, poi, il 17, con una grande festa "Pub & Live Music". Dubh Linn presenterà un intero set di musica tradizionale e canzoni popolari che avranno per tema l'emigrazione, la rivoluzione, l'amore e il whisky! Delle arie 100% irlandesi saranno accompagnate da danze flokloristiche. 

Dubh Linn è un gruppo musicale irlandese della contea di Fingal: una regione costiera ricca di musica tradizionale, cultura e patrimonio irlandese. Questi membri atipici - due fratelli, Ray e Aido Lawlor e le loro mogli Fionnuala e Helen - uniti dalla musica da 15 anni, si esibiscono in molti luoghi e festival in Irlanda, Europa e Oltremare!

Attenzione i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria!

Per ulteriori informazioni:

Ufficio del turismo - 04 93 78 02 33

Maurizio Losorgio