Business - 22 marzo 2018, 09:00

Servizi, shopping e tempo libero: Polygone Riviera a Cagnes sur Mer espande la sua offerta per i suoi visitatori

In questo primo trimestre, il centro annuncia l'arrivo di 7 nuovi marchi: restauro, decorazione, servizi ..

Con quasi 150 insegne, Polygone Riviera è il principale centro commerciale e ricreativo all'aperto della Francia: è l'alleanza senza eguali, in un unico luogo, di moda e shopping di lusso, arte contemporanea e tempo libero. Da Polygone Riviera si vive un nuovo concetto di shopping ispirato al Sunset Boulevard e ai villaggi mediterranei. In questo primo trimestre, il centro annuncia l'arrivo di 7 nuovi marchi: restauro, decorazione, servizi ... "Desideriamo soddisfare le aspettative dei nostri visitatori e proporre novità effimere o permanenti. Il 2018 è un'opportunità per ampliare la nostra offerta e i nostri servizi ai residenti, per rendere ogni loro visita un'esperienza costantemente rinnovata e senza precedenti ", afferma Guillaume Creuze, direttore del centro.

Nell'ambito della ristorazione: la mappa dei sapori si è arricchita in Polygone Riviera, con l'arrivo di 2 nuovi negozi. Hamburger fatti in casa per alcuni, crepes e torte gourmet per gli altri! Per quanto riguarda i negozi si spazia dalla decorazione d'interni proposta dai Secrets du Sud agli articoli sportivi di Foot Looker. Polygone Riviera accoglie marchi locali ma anche internazionali.

Il settore dei servizi si è allargato invece, con nuovi progetti immobiliari, grazie alla Maison K, con le riparazioni di smartphone, tablet e Pc, con Riviera Mobile  e trattamenti di bellezza con  Body'minute. I visitatori possono ora trovare una gamma completa di servizi all'interno del centro.    

 

Maurizio Losorgio