Business - 24 marzo 2018, 09:45

Tutti i segreti della pasta fresca 100% grano italiano: il titolare di Pasta Fresca Morena è il Presidente Agroalimentare CNA di Imperia

Se hai dubbi per eventuali allergie e intolleranze e vuoi sapere con certezza tutte le materie prime utilizzate, potrai fare riferimento sia ai consigli dei rivenditori che al QR CODE

Se vuoi stupire i tuoi ospiti e i tuoi clienti, soprattutto per i pranzi di Pasqua e Pasquetta, il pastificio Morena di Ventimiglia è la risposta alla domanda di un prodotto fresco, genuino e gustoso, garantito dal presidente del CNA Imperia, nonché titolare dell'attività, Bruno Ramon. Che tu debba servire tavolate in casa o presso la tua attività, Pasta Fresca Morena effettua sia la vendita nella storica attività di via Col. Aprosio 21/c o nel box 15 del Mercato Coperto, entrambi a Ventimiglia, ma anche forniture per rivendite, ristoranti, manifestazioni e comunità, e vendita online tramite e-commerce.

La pasta Morena è caratterizzata da un impasto realizzato con farina 100% grano italiano: dai cannelloni ai cappelletti, dalle tagliatelle agli gnocchi, i pansotti al tartufo e i ravioli al coniglio, di boragine o di carne e verdura; Pasta Fresca Morena conosce i segreti per rendere il tuo pasto gustoso e certificato. Se hai dubbi per eventuali allergie e intolleranze e vuoi sapere con certezza tutte le materie prime utilizzate, potrai fare riferimento sia ai consigli dei rivenditori che al QR CODE: inquadrandolo con il tuo dispositivo mobile, verrai collegato alla scheda tecnica presente sul sito www.pastafrescamorena.it e conoscerai gli allergeni gli ingredienti graditi.

Per tutte le informazioni potrai chiamare lo 0184 33461, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 oppure il venerdì o il sabato dalle 8 alle 19. All'interno del sito www.pastafrescamorena.it tante ricette e la spiegazione illustrata degli ingredienti.

Informazione Pubblicitaria