Fashion - 15 maggio 2018, 17:00

Coya: un ristorante dai sapori dell’America Latina nel cuore del Principato di Monaco

Da maggio a ottobre, a due passi dal Jimmy’z e dalla Salle des Étoiles, il ristorante COYA Monte-Carlo propone i grandi classici della cucina peruviana

Nuovissimi sapori si presentano in esclusiva a Monaco ! Da maggio a ottobre, a due passi dal Jimmy’z e dalla Salle des Étoiles, il ristorante COYA Monte-Carlo propone i grandi classici della cucina peruviana in un ambiente colorato ed effervescente, con una magnifica vista sul Mediterraneo.

Cucina fusion al COYA Monte-Carlo… Con un arredo in cui l’artigianato peruviano si affianca al mobilio tradizionale, e dove le piante brulicano per dare vita e colore, il COYA Monte-Carlo propone una cucina ibrida: i piatti peruviani sono sublimati dalle tecniche culinarie più contemporanee, e l’alchimia si completa grazie a delicati tocchi di gastronomia asiatica. Piatti naturalmente leggeri e sani, cucinati dallo chef Fabrizio Fossati.

Il più festoso dei ristoranti… Cocktail della casa, tequila e rhum d’eccezione rientrano nelle proposte del Pisco Bar & Lounge del COYA. I DJ residenti del COYA sono all’opera tutte le sere, creando un’atmosfera vivace e propizia alla danza. E per quelli che amano cenare in un bozzolo, rimanendo sintonizzati sul fuso orario latino-americano, un salone privato offre una parentesi più calma, nel cuore della festa.

Il must-have : il brunch del COYA… Da giugno a ottobre, il ristorante apre i battenti la domenica per  concedervi l’occasione d’un brunch estremamente colorito. Nel corso di un’ora e mezza, potrete degustare champagne, vino o bevande analcoliche a volontà, approfittando del delizioso brunch composto da ceviche, tiradito e insalate, seguiti dai piatti preferiti del COYA. E il pomeriggio continua all’insegna della festa con il pool party del Jimmy’z.