/ Altre notizie

Altre notizie | 17 luglio 2018, 13:00

Benedetta Spada torna in Francia, nel 2018 per 15 giorni di eventi

Benedetta ha iniziato a parlare francese, con meno parole, ha centrato le sue istruzioni sulla rilassatezza del corpo, la calma e il respiro onnipresente

Benedetta Spada torna in Francia, nel 2018 per 15 giorni di eventi


Benedetta Spada torna in Francia, nel 2018 per 15 giorni di eventi yoga aperti a tutti. Lo yoga è talmente diventato di moda, che i corpi degli allievi sono cambiati, l’insegnamento si è evoluto in qualcosa basato sulla forza, e sullo streching che spesso vanno in conflitto con il respiro regolare e consapevole. Alcuni elementi dell’insegnamento di Benedetta, sono dovuti cambiare per aiutare i corpi sempre più rigidi, a fluire. Per prima cosa, suo marito è sceso in campo al suo fianco, cambiando le dinamiche di insegnamento, in qualcosa di più armonioso tra maschile e femminile. Benedetta ha iniziato a parlare francese, con meno parole, ha centrato le sue istruzioni sulla rilassatezza del corpo, la calma e il respiro onnipresente. Hanno detto i primi praticanti, “sequenze di posture fatte con facilità” con respiri più dolci, risananti. Inserendo le affermazioni a bassa voce, i Mantra si è verificato che oltre a spendere molto meno energia nel lavoro fisico, si riusciva a mantenere la calma così da non perdere i benefici dello Yogasana. Si è parlato anche molto di alimentazione per favorire la pratica estiva, e di come vestirsi anche perché Benedetta il 21 Giugno scorso, ha partecipato al lancio della sua nuova linea di vestiti yoga. Sarà anche presente alle festività di Vallauris fête Picasso.


Sui profili  Social network principali come Facebook ( Benedetta Spada) potete trovare maggiori informazioni sulle tecniche yoga estive.


Per incontrare Benedetta potete partecipare alle lezioni di gruppo a Riviera Yoga nel porto di Nizza. Fino al 31 Luglio, ecco il programma completo:

lunedì alle 9:30 dharma vinyasa inspired yoga
martedì alle 19 hatha yoga
giovedì hatha yoga alle 9:30 e alle 12:45
sabato alle 10:30 vinyasa Pure flow
dimanche alle 18 dharma vinyasa inspired

Presentendosi 15’ al centro di 8bis rue Martin Seytour.


Oppure il 21 Luglio per una lezione speciale con presentazione della linea di vestiti yoga a Vallauris fête Picasso alle 17:30 presentazione e alle 18:30 masterclass di vinyasa Pure flow. AT’M coworking ospita l’evento.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium