Business - 25 luglio 2018, 17:00

Maserati è confermato partner del Cannes Yachting Festival 2018

Partner ufficiale del salone per il secondo anno consecutivo

Maserati, l’iconico brand di auto di lusso simbolo del Made in Italy, è partner ufficiale del Cannes Yachting Festival 2018.

Una flotta di vetture Maserati sarà a disposizione all'ingresso del salone, sulla Croisette, per i titolari delle carte VIP o Riviera, che potranno usufruire di un servizio courtesy da tra aeroporti di Nizza e Mandelieu, gli hotel e l'eliporto e di un collegamento tra i due porti del Salone.

Inoltre, presso la Maserati Lounge (Palais 139), tutti i visitatori del Festival potranno scoprire gli ultimi modelli del marchio ed esplorare il mondo straordinario di Maserati.

Oggi Maserati è sinonimo di entrambi, ai più alti livelli, assicurandosi che l’esperienza e il gusto siano instillati in ognuna delle sue creazioni, Quattroporte, Levante, Ghibli, GranTurismo e GranCabrio. Tutta la gamma si contraddistingue per l’unicità e la peculiarità del tocco di Maserati.

Mentre gli altri seguono, Maserati è a suo agio nella sperimentazione, sfidando se stessa, rombando ad alta velocità attraverso territori inesplorati. Il tutto è riflesso nella produzione e nella storia del marchio. Dalla leggenda Maserati Maria Teresa de Filippis, prima donna pilota di F1, all’inarrivabile mix di lusso e sportività.

Esiste l’ordinario e prevedibile mondo della produzione automobilistica. Al suo opposto, Maserati cresce, sfida e ispira, costruendo vetture lussuose ma altamente performanti automobili, da sempre icone senza tempo del Made in Italy nel mondo.

Scopri di più su del mondo Maserati su www.maserati.it

rg