Altre notizie - 11 settembre 2018, 11:00

Presso la Gioielleria Gt Gold a Ventimiglia vendita di gioielli di alta qualità a prezzi d'occasione

Tutti i gioielli che troverai presso la Gioielleria Gt Gold sono stati selezionati secondo i più severi controlli di qualità per assicurare al cliente l'eccellente qualità del prodotto.

I gioielli da sempre regalano alla donna un tocco di fascino e stile senza tempo. I gioielli catturano le emozioni ed i momenti più particolari della nostra vita e raccontano agli altri la nostra storia. La Gioielleria Gt Gold a Ventimiglia offre alla propria clientela un viaggio emozionante alla scoperta delle migliori creazioni di gioielli firmati, orologi, diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi che rappresentano lo specchio dei nostri desideri. Gt Gold di Ventimiglia, dopo essere stato per anni leader del settore compro oro, da qualche anno si è rinnovato diventando una gioielleria di alto livello, dove potrai trovare fantastici gioielli nuovi e d'occasione. L'azienda vende diamanti blisterati certificati da investimento, lingotti e monete d'oro.

Acquistando un gioiello, avrai la certezza di possedere un pezzo unico e inimitabile, realizzato dalla perizia e abilità di mastri orafi che hanno lavorato metalli e pietre preziose in ogni minimo dettaglio. Tutti i gioielli che troverai presso la Gioielleria Gt Gold sono stati selezionati secondo i più severi controlli di qualità per assicurare al cliente l'eccellente qualità del prodotto.

Si effettuano prestiti su pegno.

"Super offerta a chi porta il proprio oro e non vuole soldi ma compra gioielli, ci sarà una super valutazione a 27 euro al grammo!

Per ulteriori informazioni:

Gt Gold S.r.l. -

Via Cavour, 45/A (vicino il semaforo della stazione) - Ventimiglia

Telefono: 0184 351159




Informazione pubblicitaria