Fashion - 09 ottobre 2018, 19:00

Per “Mieux vivre dans la ville” una serata “Années 80”

Giovedì 11 ottobre alle 19:00 al casinò Ruhl, sulla Promenade a Nizza

Casino Ruhl

E’ stato avviato a Nizza, creando uno specifico assessorato, un progetto denominato  "Mieux vivre dans la ville" che mira a promuovere gli scambi e la conoscenza tra cittadini durante eventi e manifestazioni (incontri, proiezioni di film, feste tematiche, feste da ballo).

Dopo le iniziative "L’optimisme, une voie du bonheur ", "La journée mondiale du bonheur" e la serata estiva "Toute la musique que j’aime!" alla quale hanno partecipato centinaia di persone, la delegazione “Mieux vivre dans la ville" invita a divertirsi, ballare e cantare nel corso di una serata “Années 80” .

La serata, aperta a tutti  (su prenotazione), si terrà giovedì 11 ottobre dalle 19 al Casinò Ruhl.

In programma: quiz musicali, canzoni di successo,  eseguite da un gruppo musicale o mixate da un DJ, con molti balli. Esperti ballerini inviteranno tutti coloro che lo desiderano unirsi a loro. Un buffet verrà servito durante la serata.

La serata "anni 80" è aperta a tutti su prenotazione e si svolgerà giovedì 11 ottobre alle 19:00 al casinò Ruhl sulla Promenade des Anglais numero 1 a Nizza.

Prenotazioni: Isabelle De Villon - isabelle.de-villon@ville-nice.fr  07 89 40 74 03. Costo del biglietto d’ingresso di entrata: 15 euro    

Beppe Tassone