Altre notizie - 07 dicembre 2018, 09:30

A Natale desideri fare un regalo originale e tecnologico? ComputerArt a Ventimiglia può aiutarti nella scelta!

ComputerArt è un'azienda che si occupa dell'assistenza e consulenza informatica a 360°, della vendita di materiali per ufficio e di una vasta gamma di prodotti come: computer fissi, notebook, tablet, smartphone e accessori.

A Natale a tutti fa piacere trovare un regalo sotto l'albero. Questa festività è un'ottima occasione per fare un regalo tecnologico a un amico o un parente particolarmente interessato all'innovazione. Contrariamente a quanto si pensi, anche un regalo tecnologico può soddisfare la persona più esigente. Natale è senza dubbio l'occasione giusta per far  felici  chi ai classici regali come abiti e pullover preferisce la tecnologia e il fascino del digitale. Questo è il momento giusto per regalare l'accessorio  hi-tech  che lui o lei desiderava da tanto.

Se sei a corto di idee o non ti intendi di tecnologia, lo staff di ComputerArt a Ventimiglia può aiutarti nella scelta. ComputerArt è un'azienda che si occupa dell'assistenza e consulenza informatica a 360°, della vendita di materiali per ufficio e di una vasta gamma di prodotti come: computer fissi, notebook, tablet, smartphone e accessori. Da oltre un anno è diventata Dhl service point ed è presente anche su Ebay.

Ma quali sono i  regali di Natale più belli per chi ama la tecnologia? ComputerArt ha selezionato alcune idee regalo originali e tecnologiche, cercando di coprire veramente  ogni fascia di prezzo, perché un regalo tecnologico può essere anche economico! Approfitta della promozione speciale su smartphone, tablet e pc e se la persona a cui vuoi fare il regalo è molto esigente, non ti preoccupare, potrai spaziare dai notebook di ultima generazione alle stampanti, dai computer bag a molto altro ancora.


Per ulteriori informazioni:

ComputerArt

Via Cavour, 1, 18039 Ventimiglia IM :

Telefono:0184 351772

Sito: www.italiacomputerart.it

Pagina facebook: https://www.facebook.com/ComputerartVentimiglia/

Pagina ebay: https://www.ebay.it7str/computerart

Informazione pubblicitaria