Eventi - 07 dicembre 2018, 09:00

Marineland e Kid’s Island pronti a regalare emeozioni nelle vacanze di Natale

Venite a scoprire o a riscoprire specie non comuni come le orche, i delfini e le otarie… e a vivere momenti di condivisione e di scoperta con un team di esperti appassionati

Durante le vacanze scolastiche e fino al 6 gennaio è festa a Marineland e a Kid’s Island!

Scoprire o a riscoprire specie non comuni come le orche, i delfini e le otarie… e a vivere momenti di condivisione e di scoperta con un team di esperti appassionati. La magia del Natale vi accoglie tutti i giorni durante le vacanze! Uno spettacolo di delfini accompagnato dalla musica di Natale vi imbarca in un vero sogno ad occhi aperti...

Venite a scoprire attività originali e inedite per tutti: creazioni artigianali, workshop creativi, associazioni di beneficenza e leccornie! Godetevi la magia di Marineland et del suo villaggio di Natale! Godetevi uno spazio festivo che propone diverse animazioni di creazione artigianale, workshop creativi e associazioni di beneficenza. Un punto di ristoro con i “grandi classici” delle feste per una pausa calda e saporita nel parco: vin brulé, zucchero filato, frittelle o cialde per la gioia di tutti.

Saranno agli onori l’artigianato e la giovane creatrice di gioielli Chiara Filardi che presenta sul posto le sue tecniche di realizzazione e propone la sua ultima collezione!Le opere di beneficenza sono rappresentate dalle azioni del Secours Populaire (unicamente il 22 e 23 dicembre) e dell’associazione Rêves a partire dal 24 dicembre*.

* Programma soggetto a possibili cambiamenti. I bambini possono pure divertirsi partecipando ad atelier creativi a partire da oggetti recuperati, alla decorazione di un albero dei desideri e a molti giochi! Novità!

I Disegni animati dei nostri eroi preferiti! I bambini ritrovano i loro eroi dei disegni animati al Cinema 5D di Marineland: Babar e le avventure di Badou, Kai-Lan, Go Diego, Dora l'Esploratrice, l’ape Maia, Barbapapà, i Puffi, Chuggington, Willa, Sandra detective delle fiabe, Franklin e i suoi amici, Piccolo grande Timmy per tutta una serie di avventure magiche! A Marineland, 2 sessioni al giorno con storie differenti.

Raccolta giochi: una bella azione per far brillare il Natale negli occhi di tutti i bambini! Marineland funge da punto di raccolta per depositarvi i giocattoli ormai inutilizzati dei vostri bambini; potete depositarli all’ingresso del Parco fino al 6 gennaio compreso. I giocattoli devono essere integri e in buono stato. Per ringraziarvi per il dono, Marineland offre un invito al parco per dono e per famiglia. Il parcheggio è gratuito per il tempo in cui depositate il vostro dono (30 minuti).

Venite il 22 e 23 dicembre a incontrare la squadra del Secours Populaire!* * Programma soggetto a possibili cambiamenti. Scopri di più su tutti i nostri impegni di solidarietàL’associazione realizza i sogni dei bambini malati. Marineland è partner di Rêves da più di vent’anni ed esaudisce regolarmente i desideri dei bambini con gli animali del parco. Venite a incontrare la squadra di Rêves a partire dal 24 dicembre!

* * Programma soggetto a possibili cambiamenti.A Kid’s Island, per la gioia dei bambini proponiamo una diffusione permanente di disegni animati al Saloon!In mancanza di ispirazione per i tuoi regali di Natale? Offri un'esperienza indimenticabile scegliendo tra le nostre 2 idee regalo: "Marineland + Incontro con i delfini" ou "Visita VIP" !

Maggiori info su www.marineland.fr

rg