Altre notizie - 13 dicembre 2018, 07:00

Arricchisci le tue soluzioni di videosorveglianza con la video verifica VUpoint P2P e telecamere IP della Serini Security Consulting

La Serini Consulting con questo avanzato sistema di video verifica offre alla propria clientela un livello di sicurezza senza precedenti

La Serini Consulting – Aesse Impianti, oltre a offrire ai suoi clienti una soluzione efficace contro i furti e le rapine mettendo a disposizione professionalità ed esperienza nello sviluppo di sistemi atti a garantire la protezione dei propri beni, da oggi ti propone la video verifica VUpoint P2P - telecamere IP con nuove funzionalità avanzate, in grado di offrire agli utenti una supervisione e una protezione ancora più affidabili.

Questa innovativa tecnologia cloud e la connessione P2P plug&play consente da ovunque e in ogni momento, la gestione da remoto attraverso una app per smartphone. Con questo supporto si possono così offrire a tutti i clienti i vantaggi e le potenzialità dell’installazione di telecamere IP senza la necessità di configurare il router.

VUpoint è una soluzione avanzata di Video Verifica Live Plug&Play di RISCO che integra in modo semplice e veloce le telecamere RISCO IP P2P in tutti i sistemi di sicurezza professionali di RISCO, grazie al Cloud, senza alcun bisogno di specifiche conoscenze o training. La Serini Consulting con questo avanzato sistema di video verifica offre alla propria clientela un livello di sicurezza senza precedenti.

Per ulteriori informazioni:

A.eSSE Impianti di Serini Alessandro

Via Antonio Canova, 15/b - 18100 Imperia

info@serinisecurity.com 

Telefono: 338 641 9397 

informazione pubblicitaria