/ Altre notizie

Altre notizie | 06 aprile 2019, 08:00

“Postate le vostre foto su Instagram”: ancora pochi giorni per aderire all’iniziativa

Le foto devono essere corredate dagli hashtags #ILoveNice e #GuideInstaNice

“Postate le vostre foto su Instagram”: ancora pochi giorni per aderire all’iniziativa

Una novità che andrà in stampa prima dell’estate 2019: la città di Nizza “lancia” la prima “guide Instagram”, una pubblicazione che oltre a fornire molte e diverse informazioni sulla città, di facile consultazione per i turisti, sarà impreziosita dalle fotografie scattate da chi vorrà partecipare all’operazione postando su Instagram i propri scatti.

Sarà una commissione istituita presso il municipio a scegliere le foto meritevoli di pubblicazione. Una partecipazione collettiva che rappresenta una novità ed un ulteriore lancio pubblicitario per la città.

Per poter vedere la propria foto pubblicata sulla guida c’è tempo fino al 15 aprile per postare gli scatti su Instagram assieme con una descrizione del luogo e menzionare compte @villedenice e gli hashtags #ILoveNice e #GuideInstaNice.

Un ulteriore contributo all’enorme successo fatto registrare, dalla sua creazione, dall’ hashtag #IloveNice al quale si aggiunge ora anche #GuideInstaNice.

Le informazioni dettagliate per partecipare all’iniziativa sono pubblicate su nice.fr e su guideinsta.nice.fr

A commento dell’iniziativa Christian Estrosi ha sottolineato come “Questa guida è di tutti, il campo di gioco è grande e bello, realizziamo insieme, al meglio, la prima guida di comunità e dichiariamo in modo forte e chiaro, ancora una volta, tutto il nostro amore per Nizza”. 

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium