/ Fashion

Fashion | 30 aprile 2019, 13:00

Riccardo Giraudi firma il nuovo Beefbar Deli all'Areoporto di Nizza

Nato per offrire una gastronomica originale offre ai viaggiatori Riccardo Giraudi ha adattato il modello Beefbar al rapido consumo, ma con sapori altrettanto esclusivi e gustosi creando BeefBar Deli.

Riccardo Giraudi firma il nuovo Beefbar Deli all'Areoporto di Nizza

Rispondendo ad un'offerta dall'aeroporto di Nizza, al fine di offrire una gastronomica originale propone ai viaggiatori Riccardo Giraudi ha adattato il modello Beefbar al rapido consumo, ma con sapori altrettanto esclusivi e gustosi creando BeefBar Deli.

Nel menù  una raccolta delle migliori qualità di prosciutto BeefBar. Manzo Black Angus e manzo Waguy nati e cresciuti in Australia affinati in Italia e si possono gustare in fette delicate. Per quanto riguarda il famoso manzo di Kobe, di cui Giraudi è l'importatore esclusivo in Europa, viene affinato in Spagna nelle cantine di Cecina di León e offre un'esperienza di gusto fuori dal comune.

Ognuno di questi è proposto in mini sandwich, per una pausa gourmet eccezionale prima di imbarcarsi. L'offerta "spuntini chic" Beefbar Deli è completato con 4 pizze al taglio: Stracciatella (pomodori, straciatella, basilico), Picante (pomodoro, mozzarella, nduja) Tartufo (mozzarella, prosciutto cotto farcito, stracchino, olio al tartufo) , Bresaola (mozzarella, bresaola, riquette, parmigiano).

Al mattino il Beefbar Deli offre croissant, pane all'uvetta e pain au chocolat. 

Maggiori info su www.beefbar.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium